MATCH MAKER

Matchmaker MC è un sistema di ceramica completo che offre livelli eccellenti di qualità e compattezza. Matchmaker MC consente di creare corone eccezionalmente estetiche, estremamente personalizzate, brillanti, vitali e con una fluorescenza naturale. I componenti del sistema garantiscono sempre una perfetta combinazione.

Visualizza Tabella Masse
Scarica il catalogo prodotti in formato .pdf

La ceramica Matchmaker ALX è una ceramica da rivestimento priva di leucite formulata appositamente per il rivestimento di cappette in ossido di alluminio. La dentina cuoce a 980° ed ha una notevole vitalità e fedeltà del colore in tutta la gamma da A1 a D4.

Visualizza Tabella Masse
Scarica il catalogo prodotti in formato .pdf

La ceramica Matchmaker Zr è stata creata per la stratifica di ponti e cappette in zirconia. Consente il raggiungimento di eccellenti risultati grazie alle sue proprietà concernenti il coefficiente di espansione, i colori e la gestione della luce. Le dentine cuociono a 810°C e denotano una spiccata naturalità e vitalità in tutta la gamma di colori A1-D4.

Visualizza Tabella Masse
Scarica il catalogo prodotti in formato .pdf

La ceramica Matchmaker LF è stata sviluppata sia per corone e ponti in metallo-ceramica, sia come ceramica di rivestimento su core, intarsi, onlay e faccette in ceramica Matchmaker Pressable.
La ceramica Matchmaker LF è compatibile con tutte le leghe a coefficiente standard e la sua matrice speciale in vetro e leucite le conferisce una resistenza superficiale superiore rispetto a quella prevista dai requisiti della normativa EN ISO 9693. Inoltre, questa matrice speciale è meno abrasiva per la dentatura antagonista rispetto alle ceramiche feldspatiche tradizionali.

Visualizza Tabella Masse
Scarica il catalogo prodotti in formato .pdf

  

turkom cera logo.jpg

 

T-C SYSTEM è una tecnica di lavorazione adatta a qualsiasi tipologia di laboratorio e riassume un’innovazione di alta tecnologia nella semplicità di un gesto.

Con T-C SYSTEM non avrai più bisogno di
• Computer
• Scanner
• Fresatore
• Modellato in cera
• Rivestimento
• Fusione
• Forno speciale

Nessun problema di adattamento
Adattamento manuale

Nessun problema al margine

Ritiro pari a zero

Nessun problema estetico

Alta traslucenza
Non necessita l’uso del liner

Nessun problema allergico
Materiale totalmente atossico 

Il T-C System è ossido di alluminio puro al 99.98%, studiato per fornire alta qualità nelle strutture prive di metallo, ad un costo contenuto.

Il T-C System è facile, veloce, leggero, resistente ed economico e consente agli odontotecnici di contare sulla propria esperienza e capacità, utilizzando le loro attrezzature standard.

Il T-C System riduce i processi lavorativi per corone e ponti di almeno il 50%.
Con questa tecnica nessun computer, nessuno scanner, nessun fresatore, nessuna travata in cera, nessuna fusione, nessuna tecnica di pressione sono necessarie per ottenere la struttura.
Il tempo totale per l’odontotecnico per completare il suo lavoro è di 1 ora ca. per una corona, di 3 ore ca. per un ponte da 3 elementi, 4 ore ca. per ponti da 5-6 elementi.
 

 

 

 PROPRIETÁ DELL’ALLUMINA
Aluminium Oxide Al2O3
L’Ossido di Alluminio, conosciuto anche come Allumina, in chimica è considerato un solido bianco o incolore che si trova in due forme principali, con densità relativa 3,5-3,9; con punti di fusione da 2002° a punto di ebollizione 2980°, ed è il materiale ceramico di più alto rendimento, largamente usato e avente prestazioni meccaniche elevate.

La sua durezza, seconda solo al diamante (rif. Scala Mohs: diamante 10, corindone 9), le sue proprietà dielettriche, la sua refrattarietà e la buona conduzione termica, ne fanno un materiale altamente qualificato per il campo dentale. L’Allumina produce un naturale strato di Ossido che offre un’eccellente resistenza alla corrosione.

L’Allumina viene usata in campo biomedicale e dentale per le sue caratteristiche di elevata biocompatibilità, ma anche nell’industria tessile, della gomma, della carta, cosmetica e farmaceutica.

 

 
FORNI per il PRERISCALDO dei cilindri

ney vulcan.jpg

 
FORNI per la cottura di tutte le CERAMICHE

ney cerampressqex_foto.jpgney centurionq50_foto.jpgNey pompa foto.jpg

 
VASCHE per la pulizia ad ULTRASUONI

ney untra x_foto.jpg       

 MATERIALE da IMPRONTA

scarica qui il catalogo

mat_doricsoft2.jpg  

 
DENTI ENIGMA
 
La gamma di denti Enigma comprende 7 forme quadrate tipo ´S', 5 ovali tipo 'O', e 15 forme triangolari. Queste ultime sono divisi in due gruppi, con 7 forme tipo 'K' caratterizzate da laterali con un rapporto altezza-larghezza superiore rispetto alle 8 forme del tipo 'D'.

Cliccare qui per tabella forme e colori e tabella conversione

 enigma_sestina_e_coppia.jpg    

 
RESINE ACRILICHE

 enigmacolourtones.jpg